Modalità di erogazione
Lezioni in presenza, integrate da materiali ed esercitazioni online accessibili in ogni momento e da ogni tipo di dispositivo (computer, tablet e smartphone) grazie a una piattaforma personale intuitiva e di facile utilizzo. Possibilità di usufruire del supporto di un tutor nella propria città.
Prove previste:
Discussione della tesi presso la sede del Campus
REQUISITI DI AMMISSIONE
Laurea triennale, magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o successivo al D. M. 509/99. La partecipazione al master è incompatibile con l’iscrizione ad altri master, corsi di laurea, dottorati e scuole di specializzazione.
DESTINATARI
Il master è rivolto a diverse tipologie di studenti:
- neolaureati alla ricerca di un master che possa facilitare l’inserimento lavorativo (anche grazie alla possibilità di svolgere uno stage in aziende digital)
- professionisti già operanti nei settori della comunicazione e del marketing, che vogliono aggiornare la propria professionalità
- diplomati in qualsiasi indirizzo, che vogliono inserirsi nel settore della comunicazione digitale
OBIETTIVI
Il Master in Digital Marketing & CDO fornisce una visione completa sulle nuove frontiere del marketing. Copre diversi ambiti digital: social network, digital transformation, ottimizzazione SEO, start-up, e-commerce, crowdfunding. È un percorso formativo completo per i laureati e un’ottima opportunità di aggiornamento per gli specialisti del settore.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Al termine del Master l’allievo sarà qualificato per lavorare in aziende digital. In particolare, il Master fornisce un know-how qualificante per i profili di:
- Chief Digital Officer (CDO)
- Social Media Manager
- Social Media Specialist
- Digital Strategist
- Digital PR
- Digital Content Strategist